Ritorna anche quest’anno al centro storico  la Fiera di Natale di San Gregorio Armeno,da sabato 17 novembre al 6 gennaio 2018.

Sarà possibile passeggiare lungo la famosissima strada dei pastori, dove ci saranno le tradizionali bancarelle natalizie piene di pastori e di addobbi per il presepe dei grandi Maestri dell’arte presepiale  che partecipano alla fiera con le loro creazioni artigianali e con tante novità.

Quest’anno ad animare le strade ci sarà ’o Pazzariello che girerà tra i vicoli di San Gregorio Armeno, intrattenendo la folla.

 

Anche quest’anno sono attesi più tantissimi visitatori per il periodo natalizio, ci sarà una stretta collaborazione tra commercianti e vigili urbani per regolarne il flusso. I vigili, grazie ad un protocollo d’intesa con i commercianti, oltre alla sorveglianza della zona in caso di sovraffollamento dei vicoli, interverranno con l’istituzione temporanea del senso unico pedonale e potranno anche ordinare, in casi eccezionali, lo sgombero temporaneo delle bancarelle. Nella zona ci sarà il divieto assoluto di sosta e di fermata per auto e motocicli.

 

Informazioni

Quando: dal 17 novembre al 6 gennaio 2018
Dove: San Gregorio Armeno, Napoli